Oggi vogliamo parlarvi delle discoteche di Formentera. Sicuramente, questa isola, rimane una delle mete preferite dagli amanti della movida estiva. Alternare delle rilassanti giornate in spiaggia a delle movimentate serate tra amici in uno dei tanti locali non sarà difficile, le opportunità sono tantissime. Il
Pineta, legata al celebre locale di Milano Marittima, è la discoteca più trendy che potrete trovare su questa piccola isola, lo noterete subito dall’arredamento curato nello stile e dalle serate che questo locale propone per tutta la stagione estiva. Il mercoledì la celebre serata “Mamacita” con i dj Andrea Pellizzari e Max Brigante, il lunedì la notte “Glitter”, ogni venerdì il dj Tommy Vee e durante la settimana tanti altri ospiti! Sicuramente qui non mancheranno le occasioni di divertimento !!!
Prima di una notte in questo locale non potete farvi mancare un pre-serata al celebre Neroopaco, dove potrete cenare o sorseggiare un aperitivo in compagnia in un’atmosfera calma e rilassante prima di scatenarsi in discoteca!!! Entrambi i locali si trovano direttamente sulla piazza principale di Es Pujols. In questi locali non sarà difficile incontrare uno dei tanti personaggi famosi che amano frequentarli, calciatori e veline sono clienti abituali…
Più informale ma altrettanto divertente è il
Tipic. Situato poco fuori il centro di Es Pujols, anche questa è una tappa fissa di chi ama far tardi la notte. Le serate più famose sono: il “Cocoon”, I'm a Rich Bitch, Targamy e XXL. In console non mancheranno alcuni tra i più celebri dj del momento. Le notti della scorsa stagione sono state animate da Ilario Alicante, Fritz Kalkbrenner, Luca Agnelli, Chris Liebing,
, Carola Pisaturo, dj Ralf, Louie Vega e tanti altri… potete scommettere che la stagione 2016 non sarà da meno. Divertimento assicurato !!!
Altro locale che non può essere definito una discoteca ma che sicuramente allieterà le vostre serate è il
Rigatoni di Es Pujols. Qui potrete mangiare ma soprattutto divertirvi ballando e cantando al ritmo delle più celebri canzoni classiche italiane. La location è super, direttamente su una delle spiagge più belle dell’isola. Anche questo locale è frequentato da molti vip e personaggi famosi.
Il
Bananas & Co è un celebre cocktail bar situato nel cuore di Es Pujols. Sulla sua terrazza si possono bere degli ottimi drink e spesso in console ci saranno alcuni tra i dj più famosi. Con il suo folto programma estivo da anni è diventato uno dei punti di riferimento della movida isolana.
Molto frequentato è anche il
Pachanka. Questo locale, situato nella zona pedonale di Es Pujols, è uno dei preferiti da coloro che amano divertirsi ballando al ritmo della musica. Qui, a differenza di altri locali, i prezzi sono più contenuti.
Il
Blue Bar è un music-bar molto amato, sulla spiaggia di Mitjorn. Durante il giorno è un ristorante ma al calar del sole diventa il posto ideale per chi ama rilassarsi sorseggiando un cocktail.
La terrazza che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Migjorn, dove spesso si può ascoltare della musica dal vivo è il luogo perfetto per godersi una serata in compagnia a pochi passi da una delle spiagge più suggestive dell’isola. Come avrete capito su questa isola
non ci si annoia mai, ogni sera potrete trovare qualcosa di diverso da fare. Discoteche e locali che propongono dell'ottima musica contribuiranno a rendere la vostra vacanza indimenticabile. Provare per credere!!!